Noleggio Studio Fotografico: una pratica in uso e molto conveniente per il fotografo professionista ma non solo!

Studio Fotografico a Roma
Quali sono i vantaggi che si ottengono nel Noleggiare uno Studio Fotografico?

A nostro parere l’Affitto di una Sala di Posa è la cosa più conveniente per il Fotografo Professionista che può così ottimizzare i tempi e i costi di produzione.

Il Fotografo non è costretto a dover gestire in maniera indefinita lo Studio Fotografico perchè a fare questo ci pensano altri e non deve soprattutto sobbarcarsi le spese continue che servono per la sua gestione anche quando il lavoro non c’è.

Insomma Noleggiare uno Studio Fotografico per un Professionista della Fotografia vuol dire rendersi la vita più facile e potendosi così concentrare sul risultato finale del lavoro senza portarsi dietro tutte le preoccupazioni legate alla gestione economica degli spazi di lavoro.

Questo vale per tutti i Fotografi ma anche per coloro che amano Fotografare e magari sognano e desiderano sperimentare un’esperienza unica mettendosi alla prova nel controllo delle luci.

Studenti di Fotografia, Fotoamatori e semplici Appassionati di Fotografia, anche occasionali, possono così confrontarsi, creare il proprio portfolio personale e prepararsi al mondo del lavoro presentando fotografie alta qualità e di massima resa.

E godersi il loro spazio personale dedicato alla creatività!

Come funziona il Noleggio Fotografico?

Noleggio Studio Fotografico a RomaIn primo luogo, il Fotografo deve scegliere il pacchetto che si adatta di più alle sue esigenze.

Potrà quindi optare per una durata di noleggio di poche ore, per una giornata intera o per più giornate a seconda dell’impegno che richiederà il suo lavoro.

Ci sono soluzioni molto convenienti in rapporto alla durata del Noleggio e alla quantità dei servizi Offerti.

Esiste anche la possibilità di sottoscrivere delle quote annuali che sono ancora più convenienti.

Per esempio si può sottoscrivere un “abbonamento” per 10 giornate lavorative all’anno da sfruttare quando e come meglio crede pagandoli addirittura al 40% del prezzo originario.

Il Fotografo può così “prenotare” lo Studio Fotografico tutto per sè per un X numero di sessioni e “consumarle” come meglio crede nel tempo, per esempio, di un anno solare.

Il calendario delle prenotazioni sarà disponibile online mettendo in condizione l'”abbonato” di tenere sotto controllo tutti i periodi utili a sua disposizione.

Una volta sottoscritta la giornata o il periodo che serve, riceverà un codice personalizzato a garanzia dell’ordine.

Tutto ciò può essere fatto con un semplice click del mouse o attraverso una telefonata.

Quindi, godetevi il vostro lavoro!

Noleggio Studio Fotografico

È molto semplice

Questo servizio è pensato in maniera particolare per i fotografi il cui tasso di utilizzo dello Studio Fotografico non è molto elevato da giustificare la spesa di affittare uno studio a tempo pieno.

Così tutti hanno l’opportunità di perseguire la propria passione per la fotografia con un onere finanziario di meno.

Guarda i prezzi del noleggio studio fotografico

CONTATTACI:
Invia un’email